Cari soci,

si avvicina il tempo dell’assemblea generale. Nonostante il rinvio le condizioni non ci permettono purtroppo la consueta festosa e corposa riunione in presenza.
Ci troviamo costretti ad assolvere i compiti istituzionali inderogabili attraverso un collegamento in remoto.
Abbiamo scelto, per favorire la presenza dei soci, un giorno infrasettimanale dopo il passaggio all’ora solare.
L’assemblea avrà luogo in prima convocazione alle ore 2,30 di lunedì 26 Ottobre ed in seconda convocazione alle ore 17 di mercoledì 28 ottobre.

la seconda convocazione è quella che garantisce il quorum per la validità dell’assemblea e delle votazioni

Non appena messa a punto l’organizzazione vi verranno comunicati i dettagli per il collegamento internet o telefonico e per lo svolgimento delle votazioni.

L’ordine del giorno della fase ordinaria

  • Presentazione e approvazione di Bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2020
  • Elezione delle cariche sociali

L’ordine del giorno della fase straordinaria

  • Modifica al regolamento interno

Allegato A – il bilancio consuntivo 2019

Allegato B – il regolamento interno – trovate l’articolo soggetto a modifica. Il Consiglio ha deciso di sottoporre all’assemblea la votazione sul cambio di scadenza delle tessere dei soci Host. Dalla fondazione, quando le liste degli host erano prevalentemente cartacee si era deciso di uniformare la scadenza al 31 Dicembre. Oggi che le liste sono ormai definitivamente trasmigrate sul sito la durata della tessera del socio Host può diventare di 365 giorni così come è sempre stato per tutti gli altri soci

Allegato C – il bilancio preventivo 2020 – stilato dal Consiglio nei primi mesi dell’anno. Saranno disponibili per l’assemblea dati aggiornati della gestione reale.

La pagina di presentazione dei Candidati al Consiglio Direttivotroverete i nomi dei 5 candidati che si sono finora manifestati. E’ in atto un grande rinnovamento: del precedente consiglio si candida solamente il presidente ed insieme a lui 4 giovani soci affezionati all’associazione e impegnati da anni nel gruppo dei coordinatori e nei progetti dell’associazione. Chiunque abbia intenzione di candidarsi è invitato ad inviare una breve presentazione entro venerdì 23 pv in modo che possa essere diffusa ai soci.

Conosci i Candidati al Consiglio

 

Aiutaci ad organizzare l’assemblea, compila il modulo sottostante