Vuoi associarti per viaggiare o ospitare?

Segui il percorso sotto indicato

Se desideri sostenere l'associazione come socio ordinario WWOOF Italia potrai

  • costruire un’esperienza partecipativa ricca ed appagante anche senza svolgere il ruolo di WWOOFer o Host.

  • prendere parte alla vita associativa e avere la possibilità di stringere forti legami con persone che vivono con passione la loro ruralità.
  • dare il tuo sostegno e supporto a scelte di vita agroecologiche
  • essere protagonista di una vasta rete di relazioni e progetti che contribuiscono al benessere della collettività e trovarti immerso in una varietà di culture regionali differenti

    1 Compila il modulo con le informazioni necessarie per diventare socio ordinario WWOOF Italia*. Completato il modulo potrai versare la quota associativa di 35€ direttamente online con carta di credito oppure tramite bonifico o bollettino postale. Ricorda che per diventare soci WWOOF Italia è necessario essere maggiorenni.
    Compila il modulo sottostante per fare richiesta di diventare socio ordinario oppure richiedi di diventare socio viaggiatore o Host.

    * = Il socio ordinario si distingue rispetto al socio viaggiatore (wwoofer) o a chi ospita (Host) perchè partecipa e sostiene l'attività associativa pur senza svolgere un ruolo sul campo.
    Nome
    Cognome
    Luogo di nascita
    Data di nascita
    Fototessera
    Email
    Telefono (obbligatorio)
    Il tuo indirizzo di residenza (obbligatorio)
    numero(obbligatorio)
    Comune (obbligatorio)
    Cap (obbligatorio)
    Provincia (obbligatorio)

    2 Leggi attentamente statuto, il regolamento interno, i termini e condizioni e l'informativa sulla privacy (se non l'hai ancora fatto puoi cliccare sui link sottostanti per poterli visionare) e spunta quindi la loro accettazione.